Consenso all'uso dei cookie

Tu sei qui

Le Bomboniere solidali

Progetti

Rendi unici i tuoi momenti.

Con le bomboniere solidali di AILAR rendi il tuo aiuto indimenticabile.

Ci sono eventi speciali nella vita -come battesimi, lauree e matrimoni- che vorremmo rivivere nella nostra memoria e in quella delle persone che amiamo il più a lungo possibile.

Ci aiutano in questo, oltre alle immagini scattate all’evento, le bomboniere. Dal 2018 AILAR Roma e Lazio, in collaborazione con le Streghette Creative, ha dato vita ad un nuovo progetto che coniuga la possibilità di aiutare l’associazione mediante donazione con quella di scegliere in prossimità di eventi personali un oggetto augurale: le bomboniere solidali!

Si può scegliere di ricordare eventi importanti come Nascita, Battesimo, Prima Comunione, Cresima, Matrimonio, Laurea e tante altre occasioni con la bomboniera solidale, rendendo questi giorni ancora più importanti e aiutando l’associazione.

Sono stati predisposti diversi tipi di bomboniere. È possibile infatti procedere all’acquisto di forme e colori diversi (rosa, bianco, azzurro, rosso) in modo da personalizzare l’oggetto scelto per qualsiasi tipo di evento. 

Le bomboniere sono ideate e realizzate dalle sapienti mani delle “Streghette creative”, la nostra socia Rosaria e altre volontarie. 

È possibile richiedere maggiori informazioni per poter aderire al progetto inviando una mail all’ indirizzo ailarroma@gmail.com

Gli importi ricavati dalla vendita delle bomboniere sono veicolati a sostenere gli scopi dell’associazione.

Cosa aspetti a rendere il tuo giorno speciale… indimenticabile?

QUOTA SOCIALE anno 2020

30€

I versamenti possono essere effettuati tramite:

C/C Postale: 53097200 - Banco Posta IBAN IT60 A 07601 01600 000053097200

Banca Prossima (gruppo Banca Intesa) - IBAN IT43 I 03069 09606 100000009455

Cosa puoi fare tu

All'atto della compilazione della dichiarazione annuale IRPEF, nella sezione relativa alla destinazione del CINQUE-PER-MILLE è sufficiente apporre la propria firma sul riquadro in cui è scritto

"Sostegno al volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di promozione sociale, delle associazioni e delle fondazioni"

Inserire il codice fiscale dell' Associazione Italiana Laringectomizzati 

80129830156

L'operazione è fattibile con tutti i modelli

  • 730
  • UNICO PERSONE FISICHE
  •  CERTIFICAZIONE UNICA

Il 5 per 1000 non è alternativo all' 8 per 1000 e quindi possono essere scelti entrambi.