Consenso all'uso dei cookie

Tu sei qui

I Probiviri

Avv. Galbusera Paolo

Presidente

Presidente

Avv. Malatesta Stanislao
Tassini Umberto

Ha avuto un’esperienza lavorativa di Management Commerciale di Vendita e Marketing in ambito

Ha avuto un’esperienza lavorativa di Management Commerciale di Vendita e Marketing in ambito di aziende multinazionali specializzate nelle grandi reti di telecomunicazioni. 

Nel 2004 ha subito una laringectomia totale e, con l’aiuto dei Maestri dell’Associazione ha potuto riacquistare la capacità della parola. Ha quindi deciso di dedicare parte del suo tempo ad ailar impegnandosi attivamente sia all’insegnamento delle tecniche di ripresa fonatoria e sensoriale in diversi Centri Ospedalieri della Lombardia ivi incluso l’Istituto dei Tumori di Milano. Ha curato le modalità di inserimento del Caregiver nei Team Multidisciplinari in ambito PDTA oltre che l’inserimento dell’Associazione in varie iniziative europee. In qualità di Consigliere Nazionale ha fatto parte del Comitato di Presidenza ed ha collaborato con ESMO (Associazione Oncologi Europei) nella realizzazione delle “Linee guida per i pazienti laringectomizzati”; con EHNS (Associazione Europea Otorino Oncologi) per audizioni presso l’Europarlamento e le iniziative per la giornata della prevenzione dei tumori Testa-Collo; ha rappresentato i pazienti europei in ambito EMA (Agenzia Europea del Farmaco) nel gruppo di valutazione dei nuovi prodotti immunoterapici per i tumori Testa-Collo. Ha inoltre elaborato una serie di libretti ad uso pazienti e Caregiver per conto di ailar.

QUOTA SOCIALE anno 2021

30€

I versamenti possono essere effettuati tramite:

C/C Postale: 53097200 - Banco Posta IBAN IT60 A 07601 01600 000053097200

Banca Intesa Sanpaolo - IBAN IT43 I 03069 09606 100000009455

Cosa puoi fare tu

All'atto della compilazione della dichiarazione annuale IRPEF, nella sezione relativa alla destinazione del CINQUE-PER-MILLE è sufficiente apporre la propria firma sul riquadro in cui è scritto

"Sostegno al volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di promozione sociale, delle associazioni e delle fondazioni"

Inserire il codice fiscale dell' Associazione Italiana Laringectomizzati 

80129830156

L'operazione è fattibile con tutti i modelli

  • 730
  • UNICO PERSONE FISICHE
  •  CERTIFICAZIONE UNICA

Il 5 per 1000 non è alternativo all' 8 per 1000 e quindi possono essere scelti entrambi.