Consenso all'uso dei cookie

Tu sei qui

Eletto il nuovo Consiglio Direttivo Nazionale Ailar

Mercoledì, 15 Giugno, 2022

Durante l'ultima Assemblea dei Soci, si sono tenute le elezioni del nuovo Direttivo Nazionale, con risultati che hanno confermato importanti presenze e visto l'elezione di preziose new entry:

- la Presidenza è stata affidata al Dr. Paolo Pisani - Direttore della S.O.C. di Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico-facciale dell’Ospedale Civile di Asti - ;

- la dr.ssa Mariuccia Franzoni, che ringraziamo per averci accompagnati in questo ultimo difficile anno e mezzo in qualità di Presidente Pro-tempore, è stata eletta in qualità di Vicepresidente insieme al Sig. Fabio Del Giudice - caregiver rieducatore precedentemente Consigliere Nazionale.

- L'Ing. Roberto Persio, Flora Bodei, Silvana Gorla e Silvano Pastori - presenze storiche per la nostra Associazione e consiglieri nazionali uscenti- sono stati riconfermati dal voto dei soci, a conferma del valido impegno dimostrato in maniera costante nei confronti dei pazienti laringectomizzati e su cui siamo felici di poter ancora contare.

- sono stati eletti, inoltre, tre nuovi Consiglieri e cioè la dr.ssa Teresa Maino - logopedista presso azienda Ospedaliero-universitaria Policlinico di Bari - i Caregiver Rieducatori Maurizio Martignoni e Mauro Rinaldis.

Per conoscerli meglio, clicca qui

Ringraziamo di cuore i consiglieri uscenti e auguriamo buon lavoro al nuovo Consiglio Direttivo!

QUOTA SOCIALE annuale

30€

I versamenti possono essere effettuati tramite:

C/C Postale: 53097200 - Banco Posta IBAN: IT60A0760101600000053097200

Banca Intesa Sanpaolo - IBAN: IT43I0306909606100000009455

Cosa puoi fare tu

All'atto della compilazione della dichiarazione annuale IRPEF, nella sezione relativa alla destinazione del CINQUE-PER-MILLE è sufficiente apporre la propria firma sul riquadro in cui è scritto

"Sostegno al volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di promozione sociale, delle associazioni e delle fondazioni"

Inserire il codice fiscale dell' Associazione Italiana Laringectomizzati 

80129830156

L'operazione è fattibile con tutti i modelli

  • 730
  • UNICO PERSONE FISICHE
  •  CERTIFICAZIONE UNICA

Il 5 per 1000 non è alternativo all' 8 per 1000 e quindi possono essere scelti entrambi.